Per aziende produttrici di cosemtici che volessero far testare i loro prodotti makeupincrisi@virgilio.it

Segui il mio Blog

Translate

venerdì 7 dicembre 2012

Presentazioni :-)



Ciao a tutte!!
Mai come in questo periodo l’acquisto di un prodotto deve essere oculato; specie se trattasi, come nel caso del make up, di beni non necessari (lo so lo so, questioni di punti di vista ;-) ).
Certamente molte di voi come me, prima di comprare un nuovo mascara, il lipstick coi colori del momento o un correttore che sembra far miracoli, ci pensano su e cercano di capire se effettivamente ne hanno bisogno (la risposta è ovviamente SI’!!) e se il prodotto  fa davvero quello che promette. Le ragazze che sul web condividono i loro acquisti e, soprattutto, i loro pareri sui prodotti sono tante – per fortuna- e ascoltando le loro opinioni è più facile fare un buon acquisto ed evitare di comprare prodotti alla rinfusa, per poi scoprire che non facevano al caso nostro 
Da oggi provo a far parte anch’io di questo stuolo (più siamo meglio è) per poter scambiare con voi consigli e opinioni sui prodotti, e magari su dove comprare col miglior rapporto qualità prezzo!! 
A breve la prima piccola recensione sulla cipria Invisible Powder della Kiko!


Bacioni, Miriam <3 

2 commenti:

  1. Ciaoo!!! :) Anch'io come te ho
    da poco iniziato a scrivere un blog!!!Anch'io patita del makeup. . una vera e propria "dorga" . . anche in tempi di crisi come dici te!!! :) Comunque Buona fortuna per questa nuova esperienza!!! Se ti va passa dal mio blog. . !

    RispondiElimina
  2. Passo di sicuro!! Grazie e buona fortuna anche a te :))

    RispondiElimina