Per aziende produttrici di cosemtici che volessero far testare i loro prodotti makeupincrisi@virgilio.it

Segui il mio Blog

Translate

martedì 15 gennaio 2013

E.l.f. Mineral Lipstick, un rossetto da amare!

In questo periodo ho avuto modo di provarne alcuni, di marche diverse e tutti con prezzi accessibili,
ma non posso negare che il rossetto E.l.f. Minerl Lipstick (costo 6,00€)  mi ha conquistata molto prima degli  altri (di cui vi parlerò  nelle prossime rewiews).
E.l.f. Mineral Lipstick Rich Rasberry
Prima di acquistarlo ne avevo letto molto bene, alcune ragazze lo paragonavano - nientedimenochè - al rossetto della MAC!!!
Premettiamo che io non posso nè confermare ne smentire la cosa dato che, "ai tempi della crisi",
un lipstick che costa 20 euro rimane decisamente fuori dalla mia portata ;-)
Confronti a parte, però, il rossetto minerale della E.l.f.  mi appare un prodotto molto valido, ha una
buona scrivenza, idradante, non opaco ma nemmeno lucido, resiste a lungo (ma non è indelebile quindi mangiando va via) e , soprattutto, non forma sulle labbra quelle odiose striature orribili e non le secca nemmeno dopo ore!!!
Pochi secondi dopo l'applicazione ve ne dimenticherete perchè risulta leggerissimo (io la prima
volta credovo fosse già sparito :-) ).
L'ho comprato in un solo colore (Rich Rasperry- sarebbe un carne scuro) , per provare, ma credo che appena possibile prenderò anche gli altri!!
Per chi desiderasse acquistarlo, sappiate che si acquista solo online ;)
Spero che queste informazioni possano tornarvi utili, un bacio forte forte

Miriam <3

2 commenti:

  1. Anch'io ho trovato molto buoni i rossetti ELF, soprattutto quelli della serie Mineral: riescono ad idratare molto bene e senza impiastricciare tutto.

    RispondiElimina
  2. sì, un ottimo rapporto qualità/prezzo:)

    RispondiElimina