Per aziende produttrici di cosemtici che volessero far testare i loro prodotti makeupincrisi@virgilio.it

Segui il mio Blog

Translate

domenica 20 gennaio 2013

Labbra a stelle (poche) e strisce con Mua Lip Boom

Così come per tutti i prodotti che acquisto, specie se on line, ho cercato in rete pareri  a riguardo. Non ne ho trovati tantissimi,
ma tutti positivi, così ho deciso di provare.
Si tratta di un rossetto "doppio", da un lato c'è il classico lipstick che, utilizzato da solo
dovrebbe dare un effetto matt, e dall'altro un gloss (di un colore più chiaro) che
si può applicare al centro delle labbra, dando così un effetto volume (da cui il nome Lip BOOM).

La colorazione in cui l'ho acquistato è Cheeky, una sorta di rosa Barbie, e la prima impressione
è stata ottima...Il problema è la seconda!
Sorvolato il colore che adoro, trovo la resa di questo prodotto pessima.
Quindici minuti dopo la stesura ve lo ritroverete  nelle pieghette, risultato: la bocca striata!
Il costo del Lip Boom è di 3£, meno di 3,60€, ma come ho detto altre volte un prezzo basso
non giustifica una bassa qualità. Mi ripeto, ma se avessi voluto buttar via qualche euro lo avrei romanticamente lanciato nella fontana di Trevi!


Spero di potermi ricredere con altri prodotti della Mua, intanto se avete provato il Lip Boom fatemi sapere le vostre impressioni =)

Bacioni e alla prossima
Miriam <3

Nessun commento:

Posta un commento